Gentili ospiti,
vi ringraziamo per avere scelto “Villa Barsanti” per il vostro soggiorno in Versilia.
A seguire, troverete il nostro regolamento interno che vi darà alcune informazioni vigenti nel nostro Albergo al quale, preghiamo cortesemente, di prestare attenzione e sarà tacitamente accettato alla Vostra conferma della prenotazione stessa. La Direzione e tutto lo staff vi augurano un piacevole soggiorno.
Chiediamo di leggere attentamente la nostra politica di cancellazione:
Bassa Stagione: Fino a 3 giorni dall’arrivo, nessuna penale
Da 3 giorni all’arrivo, penale 100% del soggiorno prenotato
Media Stagione(Maggio, Giugno e Settembre): Fino a 7 giorni dall’arrivo, nessuna penale
Da 7 giorni all’arrivo, penale 100% del soggiorno prenotato.
Alta Stagione (Luglio e Agosto): Fino a 2 settimane dall’arrivo, nessuna penale
Da 14 giorni all’arrivo, penale 100% del soggiorno prenotato
Tutte le festività quali Pasqua, Natale, Capodanno, ricorrenze di ponti ed eventi quali per esempio il periodo di Carnevale, Ponte del 1° Maggio, Ponte del 2 giugno, Sant’Ermente ed altri ancora, sono considerati come periodi di Alta Stagione con dei minimi di soggiorno prestabiliti e non modificabili.
Importantissimo: La “caparra confirmatoria” versata non è rimborsabile.
Eventuali modifiche di date rispetto alla prenotazione confermata sono soggette comunque alle penali della nostra Politica di Cancellazione e non rimborsabili / defalcabili dal soggiorno prenotato e non fruito.
TARIFFA NON RIMBORSABILE: E’ richiesto il pagamento anticipato di tutto l’importo del soggiorno richiesto e in caso di cancellazione non è previsto alcun rimborso.
La Direzione e la Reception sono a Vs disposizione dalle 8:00 alle 22:30, mentre in orario notturno viene effettuato solo servizio di sorveglianza e sicurezza, saremo comunque raggiungibili selezionando il tasto dell’interno “9” del telefono presente nelle rispettive camere.
In caso di partenza prima delle 8:00 del mattino o nella notte, il saldo del soggiorno dovrà gentilmente avvenire la sera precedente.
In generale, il saldo del soggiorno potrà essere effettuato in qualsiasi momento, mentre mini-bar, extra e tassa di soggiorno dovranno essere saldati al check-out.
Le Camere sono disponibili dalle 15:00 del giorno di arrivo fino alle 10:30 del giorno di partenza.
Coloro che desiderano trattenere la propria camera oltre l’orario consentito, potranno farlo pagando un piccolo supplemento come qui di seguito riportato (in ogni caso, soggetto a disponibilità e previa approvazione della Direzione):
Fino alle ore 17:00 – 50% della tariffa giornaliera
Dopo le ore 17:00 – tariffa intera di una notte
Parcheggio con posti limitati fino ad esaurimento. Possibilità di parcheggiare nelle strade adiacenti senza divieto di sosta e gratuitamente, oppure c/o uno degli stabilimenti balneari con noi convenzionati a patto che sia effettuata prenotazione del soggiorno in spiaggia, oppure c/o il nostro parcheggio scambiatore a circa 2,5 Km dall’Hotel. Per il rispetto e la correttezza nei confronti di tutti i nostri clienti non prendiamo prenotazioni per riservare posti auto nel nostro parcheggio.
Le tariffe della mezza pensione (HB) pubblicate on – line sul nostro sito sono considerate per un soggiorno minimo di 3 giorni / 3 notti. Pertanto, per soggiorni di durata inferiore, verrà applicato il costo della sola camera prescelta più gli extra ed i pasti usufruiti durante la permanenza, non sono riconosciuti abbuoni o scontistiche per prenotazioni e/o servizi prenotati e non fruiti anche se preannunciati.
Per soggiorni di durata inferiore ai 3 (tre) giorni viene considerato il costo/pasto di Euro 48,00 a persona escluso bevande, più il costo della camera in B&B.
Le nostre offerte / quotazioni sono sempre da considerare escluso bevande e Tassa comunale di soggiorno pari ad Euro 1,50 al giorno calcolata per un massimo di sette notti, bambini fiano ad anni 12 sono esenti. La Tassa di Soggiorno è attiva solamente nel periodo che va dallo 01.06 al 30.09 di ogni anno, salvo diverse disposizioni comunali.
Servizi non consumati in albergo
Se viene concordato il trattamento di mezza pensione, per i servizi non consumati in albergo non viene riconosciuto alcun rimborso, né compensazione, anche se le assenze del cliente siano state preannunciate
Quota terzo letto adulto viene applicato uno sconto del 10%
I bambini usufruiscono delle scontistiche suindicate solamente in caso se accompagnati da almeno numero due adulti presenti in prenotazione / camera.
Tutte le quotazioni / offerte sono indicate in base alle indicazioni da Voi gentilmente fornite, eventuali omissioni o differenze di età nei bambini saranno verificate in loco con una possibile modifica delle quotazioni del soggiorno prenotato.
Per soggiorni di un adulto ed un bambino di età inferiore ai 12 anni viene considerata una quotazione base di due adulti.
Prenotando direttamente con noi, tramite il nostro sito web o contattandoci al telefono oppure tramite email, avrete molti vantaggi :
Per confermare il vostro soggiorno, sarà richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale tramite bonifico bancario, non rimborsabile, oppure una carta di credito a garanzia in corso di validità con Vs espressa autorizzazione ad un preaddebito dell’importo della caparra da versare. Potrete poi saldare comodamente alla Vs partenza in hotel nel metodo che meglio desiderate, (per il pagamento a mezzo assegno bancario dovrà essere concordato direttamente con la direzione) – Si tiene a precisare che l’hotel comunque si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito rilasciata prima dell’arrivo del cliente richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza.
LA PRENOTAZIONE NON SI INTENDE DEFINITIVAMENTE CONFERMATA SE NON ALL’ARRIVO DELLA CAPARRA CONFIRMATORIA.
TARIFFA NON RIMBORSABILE: E’ richiesto il pagamento anticipato di tutto l’importo del soggiorno richiesto e in caso di cancellazione non è previsto alcun rimborso.
Per confermare il vostro soggiorno, sarà richiesto un versamento del totale del soggiorno tramite bonifico bancario, non rimborsabile, oppure tramite una carta di credito . La prenotazione è definitivamente confermata solo al ricevimento dell’accredito bancario o dell’addebito ( non rimborsabile) effetivamente effettuato da parte dell’Hotel
Anche in caso di prenotazione effettuata on-line sul nostro sito, verrà richiesta una caparra non rimborsabile a garanzia delle prenotazione oppure un numero di carta di credito in corso di validità.
La carta di credito sarà utilizzata solamente in caso di mancato arrivo (no-show) diversamente potrà saldare come meglio desidera alla Sua partenza in Hotel.
L’hotel si riserva comunque il diritto di controllare la validità della carta di credito rilasciata prima dell’arrivo richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza.
LA PRENOTAZIONE NON SI INTENDE DEFINITIVAMENTE CONFERMATA SE NON ALL’ARRIVO DELLA CAPARRA CONFIRMATORIA O ALLA COMUNICAZIONE DEI DATI DELLA CARTA DI CREDITO.
TARIFFA NON RIMBORSABILE: E’ richiesto il pagamento anticipato di tutto l’importo del soggiorno richiesto e in caso di cancellazione non è previsto alcun rimborso.
Per confermare il vostro soggiorno, sarà richiesto un versamento del totale del soggiorno tramite bonifico bancario, non rimborsabile, oppure tramite una carta di credito . La prenotazione è definitivamente confermata solo al ricevimento dell’accredito bancario o dell’addebito ( non rimborsabile) effetivamente effettuato da parte dell’Hotel
Le offerte, quotazioni inviate o ricevute tramite il nostro sito web hanno un termine di validità che varia a secondo i periodi dell’anno in corso.
Scaduto tale termine di validità offerta, si potrebbero avere delle variazioni di prezzo in aumento per eventuali nuove e successive proposte, questo vale per ogni singolo canale per le prenotazioni alberghiere in essere che ci riguardano.
Soggiorniamo alla. Villa Barsanti da tre anni consecutivi e non potremmo desiderare struttura migliore! Personale molto cordiale e familiare, hotel di nuovissima costruzione, nel centro della bellissima Marina di Pietrasanta, a due passi dal mare! Le camere sono molto pulite, moderne, dotate di ogni comfort. La colazione è molto varia, con prodotti di qualità.
È difficile per me scrivere questa recensione perchè devo parlare di bellezza. Quando si parla di qualcosa la si oggettiva, la si descrive con dei ragionamenti mentre la bellezza è qualcosa di immediato che sfugge da qualsiasi ragionamento. È quella sensazione che già avverti quando ti fermi davanti all'ingresso di questo hotel.
Abbiamo trascorso giorni stupendi. La struttura è nuova, pulitissima, le camere spaziose ed il personale eccezionale. Abbiamo optato per la pensione completa e abbiamo fatto bene: cene sempre varie con possibilità di scelta.
Abbiamo soggiornato una settimana, tutto il servizio impeccabile, ottimo hotel, familiare e accogliente, a pochi passi dal mare. Molto tranquillo, un grazie a Luigi e Sonia per la disponibilità. Non mancheremo di ritornare.